249 partecipanti al Campionato Provinciale Triathlon Indoor di Atletica
Il 24 e 25 febbraio 2024 al Palasport “Sara Anzanello” di Ponte di Piave si è svolto il Campionato Provinciale Triathlon Indoor di Atletica, organizzato dalla Nuova Atletica Tre Comuni in collaborazione con il Comitato Provinciale della FIDAL. Ciò che ha reso davvero straordinario questo evento è stata la partecipazione di un numero eccezionale di atleti, con ben 249 concorrenti che si sono riuniti per mettersi alla prova e competere per i titoli provinciali ragazzi nel triathlon. La gara ha messo alla prova le capacità degli atleti in tre diverse discipline: i 30 metri di corsa, il salto in alto e il lancio della palla.
A vincere il titolo di nuovi campioni provinciali ragazzi di prove multiple Indoor sono stati Filippo Altinier, rappresentante dell’ATL-Etica San Vendemiano, e Sofia Confortin del G.A. Vedelago. Filippo Altinier ha impressionato con un tempo di 4”9 nei 30 metri, un salto in alto di 1.38 metri e un lancio della palla di 10.64 metri. Mentre Sofia Confortin ha ottenuto un tempo di 5”3 nei 30 metri, un salto in alto di 1.05 metri e un lancio della palla di 10.77 metri.
Il record di partecipazione al Campionato Provinciale Triathlon Indoor di Atletica a Ponte di Piave non solo ha reso la competizione più avvincente, ma ha anche sottolineato l’entusiasmo e la passione che circondano l’atletica nella nostra comunità. Ogni atleta, indipendentemente dal suo livello di esperienza, ha contribuito a rendere l’evento un successo straordinario, e la sua presenza è stata una testimonianza del potere dello sport nell’unire le persone e ispirare il miglioramento personale.