Bollettino di Ferragosto 2024

4° Trail della Piave - Salettuol

Il 14 agosto 2024, alle 18:30, si è svolto il 4° Trail della Piave a Salettuol, una manifestazione podistica non competitiva. Gli amatori si sono cimentati su percorsi pianeggianti immersi nell’oasi del Codibugnolo, coprendo distanze di 9 km e 4 km. In questa suggestiva cornice naturale, il nostro Sergio Martin si è classificato al 4° posto assoluto.

47° Marcia del Ciclamino - Cison di Valmarino

Il giorno di Ferragosto Bruno Valentini, insieme ad un gruppo di 15 nostri amatori hanno partecipato alla tradizionale 47ª Marcia del Ciclamino a Cison di Valmarino. I partecipanti hanno affrontato un percorso collinare, con la possibilità di scegliere tra le distanze di 10 km e 6 km. Un grande grazie a Bruno per il suo impegno e per la sua disponibilità anche nei giorni di festa!

44° edizione del Giro Podistico del Lago di Alleghe

Il 14 agosto 2024 si è svolta la 44° edizione del Giro Podistico del Lago di Alleghe. La gara, con partenza alle 21:00 dal piazzale di Masarè di Alleghe, si è snodata lungo un tracciato di 5,3 chilometri che abbraccia il bellissimo Lago di Alleghe, ai piedi del Monte Civetta. Quest’anno i nostri atleti, Giacomo Rosin e Marcellino Rosin, hanno partecipato con ottimi risultati. Giacomo è stato l’11esimo a tagliare il traguardo, con un tempo di 21:02, mantenendo un ritmo di 3:58 min/km, mentre Marcellino si è classificato 89° della sua categoria con un tempo di 29:34 e una media di 10.75km/h.

Vacanze sul K2 - L'Avventura di Giorgio Bonotto

Il nostro Giorgio Bonotto, insieme alla sua compagna, ha scelto una vacanza all’insegna dell’avventura e dello sport, spingendosi fino alle remote altitudini del Pakistan. I due hanno intrapreso un trekking impegnativo, raggiungendo il campo base del K2 a ben 5000 metri di altezza. Questa straordinaria esperienza li ha portati a contatto con la maestosità della seconda montagna più alta del mondo, regalando loro panorami mozzafiato e una sfida fisica e mentale unica. Un esempio di vacanza davvero straordinaria!

Torna in alto