Bollettino del weekend: 6 aprile 2024

Provinciale Outdoor Esordienti

La bella giornata di sole ha accompagnato i nostri piccoli atleti a Santa Lucia di Piave, in occasione della Provinciale Outdoor Esordienti. In pista e in pedana si sono messi alla prova Esordienti 5, 8 e 10, con entusiasmo e voglia di divertirsi. Un pomeriggio dedicato all’atletica leggera che ha visto i nostri ragazzi impegnati nelle varie specialità. Complimenti a tutti per l’energia e la partecipazione!

Corsa Podistica Due Mulini - TV

A Sant’Angelo di Treviso si è corsa la 46esima edizione della Corsa Podistica Due Mulini, su percorsi di 4,3 e 10 km. Il nostro gruppo di amatori ha partecipato con entusiasmo, conquistando il 7° posto per numero di iscritti.

Trail del Patriarca

Nella splendida cornice ai piedi del Cansiglio si è svolto il Trail del Patriarca, una gara di trail running tra boschi e sentieri panoramici, con percorsi da 10 km (400 m dislivello) e 25 km (1600 m dislivello).
Come partecipanti c’erano Luca e Delfino Maset, che hanno affrontato con grinta e determinazione questa sfida immersa nella natura.

Lake Garda 42

Un traguardo speciale per Alberto Berteggia, che ha concluso con successo la sua prima maratona partecipando alla quarta edizione della Lake Garda 42!
L’evento, quest’anno firmato FILA, si è svolto lungo lo splendido scenario delle rive settentrionali del Lago di Garda. Una giornata perfetta per vivere la corsa in uno dei contesti più affascinanti d’Italia, con 5.000 pettorali suddivisi tra maratona e mezza maratona.
Complimenti Alberto, per questo importante risultato!

Venice Night Trail

Sabato 5 aprile 2025, Venezia si è trasformata in uno scenario suggestivo per la nona edizione del CMP Venice Night Trail, l’urban trail notturno organizzato da Venicemarathon. Un lungo serpentone di luci ha illuminato calli e campielli: oltre 5.000 runner hanno attraversato il cuore della città lagunare in un’atmosfera davvero magica. Il percorso, lungo 16 km e punteggiato da ben 51 ponti, ha offerto un’esperienza unica, tra scorci nascosti e affascinanti vedute notturne di Venezia. Le torce frontali degli atleti hanno creato una scia luminosa che ha reso ancora più speciale questa gara, ormai diventata appuntamento fisso per molti appassionati di corsa e bellezza.
Tra questi anche otto atleti di Atletica 3 Comuni: Jamal Haryate, M’Hammed Enajoui, Amer Ellouzi, Franco Cavaggioni, Matteo Viotto, Simone Viotto, Ivan Viotto e El Mostafa Ouafiq.

Torna in alto