Bollettino del weekend: 19 gennaio 2025

36ª Corsa Podistica dea Tornaressa – Rustignè (Oderzo)

Domenica mattina si è svolta la tradizionale Corsa Podistica dea Tornaressa, che ha radunato 1067 partecipanti sui percorsi di 11,5 km e 5,5 km, con partenza dal Centro Ricreativo La Fontana a Rustignè. La nostra Atletica 3 Comuni ha inaugurato l’anno sportivo nel migliore dei modi, conquistando il primo posto come gruppo più numeroso, con ben 91 iscritti.

Tra i risultati individuali, Silvia Zanusso e Federico Rado si sono classificati entrambi al 2° posto nelle rispettive categorie sulla distanza di 11,5 km, mentre Enrico Piccolo ha chiuso con un ottimo 4° posto assoluto.

Inoltre, è stato un piacere vedere in premiazione anche alcuni dei nostri giovani atleti: Giacomo Beltramini, Giorgio Zaia, Giulia Facchin e Filippo Facchin, che hanno rappresentato con entusiasmo i colori della nostra società.

La giornata si è conclusa in perfetto stile rustignese, con crostoli e frittelle per tutti i partecipanti. Una partenza di stagione ricca di successi, entusiasmo e voglia di fare squadra!

40° Cross Città della Vittoria – Vittorio Veneto (TV)

Domenica 19 gennaio, i giovani atleti della Scuola di Atletica 3 Comuni hanno partecipato con entusiasmo al 40° Cross Città della Vittoria, una delle gare di corsa campestre più prestigiose del Veneto.

L’evento, con circa 1300 iscritti, ha incluso qualificazioni ai campionati italiani di società, il campionato regionale promozionale di società e il regionale individuale master.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi per la grinta dimostrata sui percorsi impegnativi di Vittorio Veneto! 👏

Articoli

Le ultime news

Torna in alto