Grand prix Giovani 2024

Vittorio Veneto, 9 Novembre 2024

Sabato 9 novembre si è tenuto a Vittorio Veneto l’ultimo atto del Grand Prix Giovani 2024, un evento di corsa su strada che, giunto alla sua 27^ edizione, ha visto la partecipazione entusiasta di giovani talenti del mezzofondo. L’Aula Magna del Piccolo Teatro Dante ha ospitato la cerimonia di premiazione, con oltre 140 atleti presenti e la partecipazione delle autorità locali, tra cui il sindaco Mirella Belliana e il consigliere FIDAL Matteo Ridolfi.

Questo circuito, che si sviluppa su nove gare distribuite tra Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino, ha raccolto migliaia di partecipanti e appassionati, con una delle tappe che si è tenuta a Oderzo il 1° maggio, in occasione della 27esima Gara Internazionale Oderzo Città Archeologica.

Tra gli atleti della Nuova Atletica 3 Comuni, sono stati premiati Emma Roveda, Sofia Roveda e Armando Kapllani, per la loro assidua partecipazione durante l’anno. Un grande ringraziamento va anche agli allenatori Eleonora Rado e Gioele Bonato, nonché ai volontari, che con passione e costanza sostengono l’attività della nostra Società, creando un ambiente accogliente e motivante per tutti i giovani atleti.

Torna in alto